Amici uniti dalla stessa passione, Il NUOTO

Il nuoto è il nostro modo di tenerci in forma, allenarci e divertirci.

Se l’ACQUA è il tuo elemento, la squadra RariNantesRomagna Master ti aspetta!

RISULTATI

Per consultare programmi, risultati e altre date gare: “Calendario gare Circuito Supermaster”.

Grazie al nostro multi-tesseramento possiamo aderire a diversi circuiti presenti sul territorio nazionale (FIN, UISP, AICS).

Tendiamo a far riferimento al calendario gare del Circuito Supermaster FIN del quale selezioniamo le manifestazioni secondo il criterio della vicinanza e ma anche della peculiarità della gara, ma non escludiamo la partecipazione anche ad altri eventi.

PROSSIME GARE

CONTATTI

Marco Ricci
Marco RicciDirettore Sportivo
Marco Mambelli
Marco MambelliAllenatore
Giulia Fornasari
Giulia FornasariPer Informazioni
Gian Michele Ruggeri
Gian Michele RuggeriPer Informazioni

DOMANDE FREQUENTI:

LUNEDI: mattina 9.30 – 10.30 sera 20.30 – 22.00

MERCOLEDI: mattina 9.30 – 10.30 sera 20.45 – 22.15

GIOVEDI: sera 20.30 – 22.00

VENERDI: mattina 9.30 – 10.30

Gli orari subiranno cambiamenti nei mesi di giugno e luglio con l’apertura dell’impianto esterno.

No, è sufficiente avere una buona preparazione natatoria derivante da corsi di nuoto di livello avanzato e tanta voglia di allenarsi. Non ci sono nemmeno dei tempi limite da rispettare per essere ammessi.

No, abbiamo in squadra atleti dai 20 agli 80 anni. Per il tesseramento FIN l’atleta deve aver compiuto almeno 25 anni, gli UNDER 25 possono gareggiare nel circuito FIN Supermaster ma con condizioni particolari (maggiori info consultare il “Regolamento Nuoto Master”,

All’inizio dell’anno si concorda il calendario gare e si fissano alcune date di manifestazioni alle quali è altamente consigliabile partecipare, salvo impegni importanti o imprevisti. È comunque obbligatoria la partecipazione ad un numero minimo di manifestazioni.

Presentarsi alla reception/segretaria all’ingresso della piscina con:

– Certificato di idoneità agonistica in corso di validità (a tal proposito abbiamo una convenzione col poliambulatorio Medoc, Viale Vittorio Veneto, 1/a, Forlì).

– 3 fototessere

Ci sono due opzioni. La monorata 10 mesi da pagare a inizio stagione (settembre) oppure si può suddividere in due rate: la prima rata (settembre-gennaio) da pagare a settembre e la seconda (gennaio-luglio) da pagare a gennaio.

Allenamenti negli spazi acqua indicati, in presenza di allenatore, copertura assicurativa, tesseramento FIN e UISP, iscrizione ad alcune gare, cuffia, divisa e borsone di squadra.

Di norma abbiamo dalle 2 alle 3 corsie dove ci distribuiamo a seconda del livello.